← Torna alla lista
“Sopra le nuvole, la libertà deve essere senza limiti” cantava Reinhard Mey nel 1974 e potrebbe benissimo essere, che abbia scritto questa canzone, godendosi un panorama simile a quello di questa villa. Già al cancello d’ingresso si ha l’impressione di entrare in un mondo magico. Il giardino ben curato ha molti tavoli e sedie in diversi posti all’esterno in modo che si può decidere dove leggere il libro preferito con un buon bicchiere di vino.
Nell’immobile si trova un maestoso soggiorno con accesso al “Wintergarten” e alla terrazza. Per tranquille serate invernali con amici e famiglia, la Stube tirolese è più adatta non solo per celebrare la cena, ma anche per godere del caldo speciale della stufa in maiolica.
In estate a Merano può fare molto caldo e un tuffo rinfrescante nella piscina privata porta la freschezza necessaria. Tre ampie camere da letto, ognuna delle quali può comodamente ospitare un letto matrimoniale, un armadio e tanto altro ancora, sono già oggi a tua disposizione. Inoltre, c’è a disposizione una soffitta trasformata in una ampia camera. C’è abbastanza spazio per un grande letto, una scrivania, un armadio e un divano con un bel tavolino.
Hai bisogno di più spazio? Con alcuni lavori di ristrutturazione, puoi ampliare la tua prestigiosa casa.
Interessati? Contattateci per ricevere ulteriori informazioni!
Compare listings
Confrontareun offerta di