← Torna alla lista
Vendita casa indipendente da ultimare internamente in un villino bifamiliare con ampio e panoramico giardino e garage a Sant’ Eufemia a Majella, nel cuore dell’ Abruzzo (polmone verde d’ Europa) e del Parco Nazionale della Majella, diventato geoparco mondiale dell’Unesco. Più precisamente nel piccolo borgo in pietra di San Giacomo, a 872 metri sul livello del mare, in una posizione meravigliosa e tranquilla, circondato dai boschi e con un incantevole panorama montano si vende una porzione di casa di nuova costruzione ma da ultimare internamente, con tetto in legno lamellare, isolato e coibentato.
L’immobile è disposto su tre livelli con possibilità predisporre la collocazione delle stanze a seconda delle proprie esigenze.
Completa la proprietà un garage e un giardino di circa 400 mq molto curato e in parte pavimentato.
Vicino alla proprietà una bella fontana con acqua che sgorga direttamente dalla montagna, un parco comunale attrezzato con area pic-nic e giochi e un parcheggio pubblico. San Giacomo dista un Km dal centro storico del borgo medioevale dove ci sono tutti i servizi essenziali quali negozi alimentari, poste, farmacia, negozi di prodotti tipici artigianali oltre a bar e ristoranti. Il piccolo villaggio si trova nell’alta valle del fiume Orta, che nasce poco più a monte, nei pressi di Passo San Leonardo, località sciistica raggiungibile con pochi minuti; ad est c’è la Majella, di fronte la montagna del Morrone, ambiente ideale per il lupo appenninico. Una parte di mondo ancora intatto.
Compare listings
Confrontareun offerta di