← Torna alla lista

Panoramica

ID Proprietà: CM_W-02TZKS
  • Dimora storica
  • Tipo Proprietà
  • 10
  • Stanze
  • 7
  • Camere
  • 7
  • Bagni
  • 310

Descrizione

Nell’incantevole Valle Varaita, vi presentiamo caratteristica residenza di montagna, attualmente funzionante come B&B di successo.

La struttura, disposta su due livelli, oltre alla tavernetta, presenta cinque camere accoglienti tutte con servizio en-suite di cui una con grazioso terrazzo arricchito da una pianta di Glicine che garantisce un ombreggiante naturale. Al secondo piano è disponibile un appartamento, al momento, adibito ad uso privato.

L’immobile è stato completamente recuperato nel rispetto e tradizione della Valle (es. tetto in Lose). Ottima opportunità di investimento o come dimora privata.

Goditi la tranquillità e le bellezze paesaggistiche che questa meravigliosa Valle, cosiddetta “smeraldina” grazie alle mille sfumature del verde della sua vegetazione rigogliosa, a da offrire.

Per informazioni e / o visite : Engel & Volkers Cuneo Tel 0171 634825

  • Indirizzo Frassino, Cuneo, Piemonte, Italia
  • Provincia Cuneo
  • Regione Piemonte
  • Comune Frassino
  • Nazione Italia

Dettagli

Aggiornato su Novembre 20, 2023 a 2:38 am
  • ID Proprietà: CM_W-02TZKS
  • Prezzo: €292.000,00
  • Dimensione: 310 m²
  • Camere: 7
  • Stanze: 10
  • Bagni: 7
  • Tipo Proprietà: Dimora storica
  • Stato dell'immobile: Vendita

Video

Annunci simili

Compare listings

Confrontare