← Torna alla lista
Il borgo di Entrèves, ai piedi del Monte Bianco, è l’ultimo paesino prima dei confini, un paese da fiaba, storico per le sue residenze di albergatori e di veri appassionati di montagna. In questo paesino di storia montana, verrà costruita questa villetta indipendente, che verrà eseguita con materiali della tradizione, PIETRA E LEGNO uniti per offrire ogni COMFORT e un’esperienza abitativa tradizionale, immersi tra le storiche mura di un borgo dove tutto racconta il coraggio di chi ha scalato le vette più alte d’Europa.
ALLOGGIO 1: richiesta euro: 730.000,00 – alloggio trilocale di 112 mq con doppi servizi al piano seminterrato;
ALLOGGIO 2: richiesta euro: 896.660,00 – alloggio trilocale di 107 mq con doppi servizi su due livelli (piano terra e piano primo mansardato);
ALLOGGIO 3: richiesta euro: 490.000,00 – alloggio bilocale di 56 mq al piano primo;
ALLOGGIO 4: richiesta euro: 851.500,00 – alloggio trilocale di 106 mq con doppi servizi su due livelli (piano primo e piano secondo mansardato).
Per informazioni, contattateci: 39 389 92 95 256, scriveteci una e-mail: info@lacleimmobiliare.it o visitate il nostro sito: www.lacleimmobiliare.it.
Compare listings
Confrontareun offerta di