Hai un Immobile in vendita? Crea emozioni con le foto perfette!

Casamontagna - Immobile vendita emozioni con foto perfette

Sempre più spesso vediamo annunci di case, a volte anche di pregio, corredati da immagini a dir poco deprimenti, fatte in modo frettoloso, in genere scattate col telefono.

TROVA LA TUA CASA IN MONTAGNA

Guarda le nostre proposte immobiliari

Il grosso rischio che si corre è di una mancata valorizzazione del bene in vendita, di conseguenza lungaggini che si traducono in deprezzamento e difficoltà a realizzare in tempi rapidi l’incasso sognato.

Ecco perché è necessario porre particolare attenzione alle immagini che debbono presentare ciò che ci apprestiamo a vendere. La comunicazione visiva è immediata e più incisiva di qualunque descrizione verbale, perché le fotografie negli annunci immobiliari evocano, in pochi istanti, suggestioni che necessiterebbero di testi lunghi e noiosi.

Per raggiungere efficacemente lo scopo sono necessarie immagini di alta qualità, che solo un esperto conoscitore della materia può garantire. Un fotografo professionista studia le inquadrature migliori, che valorizzano certamente i locali, ma anche lo stabile in cui i locali si trovano e il contesto circostante.

Per le riprese in esterni, il fotografo sceglie la giornata e la luce migliore. Per gli interni, il fotografo allestisce i locali come un vero e proprio set fotografico, con ambientazioni e illuminazioni che esaltino il luogo.

Casamontagna - Immobile vendita emozioni con foto perfette

Ma quanto mi costa un fotografo professionista?”

La risposta è semplice: quanto rende un fotografo professionista e il prodotto finale che offre? E a quanto ammonta il mancato guadagno, se si utilizzano fotografie banali, che non rispecchiano a pieno il bene che da vendere?

Sei un privato?

Pubblica gratuitamente il tuo annuncio

La fotografia professionale non è mai costosa, se si guarda al risultato finale. Professionalità significa raggiungere l’obiettivo che il cliente si è posto, quindi ottenere immagini realizzate con la migliore tecnica disponibile, significa presentare in maniera accattivante l’appartamento o lo stabile, suscitare desiderio nel potenziale acquirente che osserva le fotografie. Questo si traduce in vendita accelerata, senza dover aspettare molto tempo con la conseguenza di dover abbassare il prezzo pur di realizzare.

A chi serve un reportage fotografico professionale?

Innanzitutto il servizio fotografico professionale per gli annunci immobiliari è prezioso al fine di valorizzare il bene.

E diventa strumento indispensabile per:

  • il Privato che intende vendere il suo immobile.
  • l’Agenzia Immobiliare che necessita di realizzare risultati velocemente
  • lo Studio di Architettura che progetta edifici nuovi o ne cura le ristrutturazioni, soprattutto per le dimore di prestigio
  • il Costruttore per esaltare la maestria dei collaboratori e valorizzare gli ambienti, i particolari, le rifiniture.

Cosa vi offriamo?

CasaMontagna.it vi offre oggi un nuovo servizio esclusivo:

grazie al nostro partner Adriano De Carli, fotografo professionista con oltre 30 anni di esperienza, avete l’opportunità di realizzare i servizi fotografici professionali dei vostri immobili:

che siano singoli appartamenti, chalet, condomini, alberghi e qualsiasi altra costruzione sapremo valorizzarla al meglio, presentandola con le immagini più suggestive, così da consentirvi di arrivare più efficacemente alla vendita.

Casamontagna - Immobile vendita emozioni con foto perfette

Adriano De Carli
Tel. 3701221611
info@adrianodecarli.com

Sei un'agenzia immobiliare?

Carica i tuoi immobili e gestisci le richieste degli utenti

Confronta gli annunci

Confrontare