Cortina Summer Party 2021: CasaMontagna.it presente!

Evento Cortina Summer Party 2021 - Casamontagna

Stiamo parlando dell’evento più glamour che da anni anima la bella stagione nella Conca Ampezzana con un picnic gourmet circondati dalla vista impareggiabile delle Dolomiti. Avrà luogo, infatti, ai piedi delle splendide Tofane il 26 agosto 2021, quest’anno con qualche regola in più.

Sei un privato?

Pubblica gratuitamente il tuo annuncio

Come staff di Casamontagna.it saremo presenti a questo specialissimo evento per far conoscere il nostro Portale immobiliare nato proprio per la Community di appassionati di Lifestyle in montagna.

Locandina Cortina Summer Party 2021 - Casamontagna

Più di 20 ristoratori, tra cui enoteche e chef stellati, si riuniscono per offrire la loro versione rivisitata dell’enogastronomia ampezzana. Piatti unici e calici di vino imperdibili vi aspettano, pronti per essere degustati.

Enogastronomia Cortina Summer Party 2021 - Casamontagna

Insomma, una giornata all’insegna dell’eccellenza e del buon gusto. Il luogo dove si terrà l’intero evento è presso il Rifugio Socrepes, alle ore 12:30, facilmente raggiungibile in seggiovia da Chalet Tofana.

Degustaziine Cortina Summer Party 2021 - Casamontagna

In alternativa, potrete raggiungere il rifugio comodamente in macchina, seguendo la strada verso la località Rumerlo.

Se vi state domandando quale sia il dress code di questo evento così esclusivo, è semplice: tirolese! Per chi ama il Lifestyle in montagna è un must apprezzatissimo.

Sei un'agenzia immobiliare?

Carica i tuoi immobili e gestisci le richieste degli utenti

Quanto costa il biglietto?

Per accedere all’evento è necessario comprare il proprio biglietto di partecipazione. Il ticket ha un prezzo di 120€, in cui è incluso il viaggio in seggiovia.

Info regolamento e prenotazioni: www.rseventi.com/summer-party/

Normative per il contenimento del virus Covid-19

Per quanto riguarda le normative legate alla pandemia globale, per partecipare all’evento ampezzano sarà strettamente ed obbligatoriamente richiesto il Green Pass, ossia il vaccino, il certificato di guarigione dal Covid-19 o il tampone negativo effettuato prima di giungere in loco.

Vuoi acquistare all’asta?

Il nostro consulente legale è a tua disposizione per seguirti in tutto il percorso di compravendita

Confronta gli annunci

Confrontare