Il progetto

casamontagna progetto

Il progetto prende vita nel 2020 in un contesto di grandi cambiamenti. In un momento storico in cui era già in essere un’evoluzione del concetto 2° casa come soluzione attiva nel quotidiano, le criticità sorte durante la pandemia hanno ulteriormente rafforzato un desiderio di cambiamento verso un Lifestyle più sano e positivo.

La consapevolezza di quanto sia importante soddisfare il sogno di molte persone di avere una casa immersa nella natura, un vero rifugio per un vivere salutare, trova sempre più fondamento nell’evolversi degli eventi.

In periodi di lockdown e restrizioni, avere a disposizione un proprio personale habitat dove vivere emozioni e passioni, diventa un naturale “prolungamento” della casa che si vive tutti i giorni.

Nel tempo l’abitudine di vivere quotidianamente Internet aumenta considerevolmente e questo rende ancora più chiaro lo scopo di CasaMontagna.it:

offrire agli appassionati di Lifestyle in montagna un unico portale dove poter trovare un vero e proprio vademecum, oltre a notizie, approfondimenti, curiosità tra sport e natura, tra tradizioni e nuove modalità di vivere in vallate e circondati da boschi perenni.

Prende così vigore l’esigenza di creare una piattaforma informativa ancora non presente online che consenta una condivisione di contenuti costantemente aggiornata sulla montagna finalizzata a creare una vera e propria Community emozionale.

CasaMontagna.it è entrare a far parte di una Community di amanti della vita in montagna in tutti i suoi aspetti, CasaMontagna.it è condividere pensieri ed emozioni, desideri ed aspirazioni per dare forma all’obiettivo della propria Casa in Montagna.

Confronta gli annunci

Confrontare